DEDON

Seax Poltroncina

Poltroncina pieghevole SEAX di Dedon. Struttura in alluminio e seduta in tessuto. Cuascino seduta opzionale.Design: Jean-Marie Massaud.

Tempi di produzione indicativi: 6 settimane
Difficoltà di montaggio: Montaggio Facile

Disponibilità: Disponibile

Spedizione gratuitaper ordini superiori a 700€

Pagamenti in due rateper ordini superiori a 500€

Servizi di consegna al piano e montaggiodisponibile in tutta Italia

Dettagli

Ispirato alle eleganti barche da regata di Coppa America, Seax è sinonimo di eleganza e modernità. Dallo stile slanciato delle sedie pieghevoli alla sobria innovazione dei tavoli da pranzo, la collezione Seax riflette perfettamente l'attenzione meticolosa del designer Jean-Marie Massaud per i dettagli e l'approccio riflessivo ai materiali, ai tessuti e ai colori.
Struttura in alluminio e seduta in tessuto. Disponibile in diverse colorazioni. Cuscino seduta e finitura dei braccioni in legno laminato opzionali.

Modello e Dimensioni:

- SEAX POLTRONCINA PRANZO - Larghezza 54 x profondità 53 x altezza seduta 47.5 x altezza 86 cm

Informazioni Aggiuntive

Tempi di produzione indicativi 6 settimane
Paese di produzione Germania
Difficoltà di montaggio Montaggio Facile
Quantità spedizione No
Peso 8 Kg
Design Jean-Marie Massaud
Maggiori dettagli

Designer

 

Jean-Marie Massaud

Nato a Tolosa nel 1966, Jean Marie Massaud si è laureato nel 1990 presso Les Atelier, Ecole Nationale Supérieure de Création Industrielle di Parigi. Inizia il suo percorso professionale tra l’Asia e la Francia, aprendo un suo proprio studio nel 1994 a Parigi. Da allora si consacra al design industriale e alla progettazione del mobile, intessendo una serie di importanti relazioni con Aziende quali Authentics, Baccarat e Magis. La sua collaborazione con Marc Berthier e il lavoro nell’ambito della progettazione urbanistica lo hanno predisposto verso una fusione di design e architettura. Si occupa di design in vari ambiti, dai prodotti industriali ai mobili. Il suo approccio contestuale s’incentra sulla ricerca dell’essenziale, nella quale l’individuo rimane comunque al centro dell’attenzione, un lavoro sostenuto dalla ricerca dei sensi, della magia e dell’emozione vitale che lo portano ad avere come partners Aziende molto diverse fra loro, come Cassina, Poltrona Frau, Cappellini, Cacharel, Lancôme, Tronconi e Yamaha offshore.
Ai suoi lavori sono stati assegnati numerosi premi e molti dei prodotti da lui disegnati fanno oggi parte delle collezioni di design di alcuni tra i maggiori musei del mondo: da Amsterdam a Chicago, Londra, Parigi e Zurigo: dalla collezione permanente del Musée National d'Art Moderne di Parigi alle permanenti del Museum für Gestaltung di Zurigo, del Chicago Athenaeum-Museum of Architecture and Design, del Stedelijk Museum di Amsterdam, del Musée des arts Décoratifs di Parigi.

Potrebbe piacerti anche

Richiesta informazioni

Contattaci allo +39 0587 420014 o compila il modulo per informazioni e chiarimenti sul prodotto o per richiedere il parere di un esperto.

RICHIEDI IL PARERE DI UN ESPERTO
  • * Campi obbligatori